Restaurando di Maurizio Lazzari

Restauro di ascensori in legno a Genova

Restauriamo l’estetica e la funzionalità dei bellissimi ascensori in legno

Noi artigiani di Restaurando, a Genova, vantiamo un’esperienza pluriennale nel campo del restauro ligneo ed eseguiamo le delicate operazioni di restauro che richiedono gli antichi ascensori in legno. Ogni cabina ascensore ha le sue peculiarità e costituisce un pezzo unico: il restauro artigianale è l’unico mezzo per riportare alla luce il suo valore estetico. Il restauro deve occuparsi anche della funzionalità e della sicurezza della struttura, il tutto in tempi rapidi per non arrecare disagio agli abitanti dello stabile.

Prima e dopo

Le fasi del restauro

Prima e dopo

Prima e dopo

Prima e dopo

Prima e dopo

Rivestimenti delle cabine

Siamo specializzati nei rivestimenti di cabine già esistenti, in particolare pareti, porte di piano e di cabina. I rivestimenti delle cabine degli ascensori in legno possono essere effettuati con una vasta gamma di materiali, ognuno con diverse proprietà e caratteristiche:

  • Legno

  • Rivestimenti metallici in acciaio inox

  • Laminati plastici

  • Laminati resistenti agli urti e personalizzabili

I nostri rivestimenti possono essere realizzati in diversi colori e vengono posati con una particolare colla inodore a lunga durata e senza componenti dannosi o cancerogeni.

Mettiamo al primo posto il valore storico ed artistico di qualsiasi struttura!

Alta qualità artigianale, velocità, rapporto qualità-prezzo. Affidati agli esperti di Restaurando, a Genova, per restaurare ascensori in legno e qualsiasi manufatto ligneo di edifici storici e case antiche da preservare. Chiedi un preventivo gratuito contattandoci ai numeri 010 4040802 e 348 2656969 o compilando il form sul nostro sito