Restaurando di Maurizio Lazzari

Casellari postali a Genova

Realizziamo e restauriamo casellari postali classici o moderni.

I casellari postali in legno valorizzano con stile ed eleganza gli edifici in cui vengono collocati, donando alla zona d’ingresso dello stabile un aspetto prestigioso. Noi di Restaurando realizziamo ex novo casellari postali in stile classico o moderno su richiesta del cliente, adeguando le cassette della posta condominiali ai volumi necessari dell’attuale corrispondenza. Inoltre restauriamo con cura e precisione strutture e cassette postali antiche e di pregio appartenenti a edifici d’epoca.

restauro casellari postali genova

Prima e dopo

Materiali. Lavorazioni. Finiture

Componiamo casellari postali dal profilo orizzontale o verticale, piatto o profondo, con strutture adeguate per qualsiasi spazio. Realizziamo e rifiniamo i nostri casellari in legno con materiali robusti, prestigiosi ed esteticamente belli, utilizzando tecniche artigianali di grande valore artistico. I sistemi costruttivi sono completati da un’ampia gamma di finiture in legno e di verniciature esclusive. Inoltre, un restauro artigianale è in grado di personalizzare ogni particolare e soddisfare nel dettaglio qualsiasi richiesta del cliente.

Chiedi un preventivo gratuito!

Venite a visitare il laboratorio Restaurando a Genova in via Giacometti, oppure chiedeteci qualsiasi informazione ai numeri 010 4040802 e 348 2656969. Siamo a vostra completa disposizione!

Contattaci per informazioni

Contattaci per chiedere informazioni o un preventivo gratuito